Molte realtà preferiscono gestirsi internamente i canali social o le campagne di social advertising; per alcuni tipi di attività noi siamo i primi a consigliare la gestione da parte di una risorsa interna, che vive l’azienda ogni giorno, ne comprende perfettamente le dinamiche e può intervenire in tempo reale.

Per questo motivo abbiamo attivato la formula del social media training, con cui forniamo ad aziende e professionisti il supporto e la formazione di cui hanno bisogno per imparare a gestire i social account in completa autonomia.

Il social media training è completamente personalizzato in base alle esigenze del cliente.

Da un’ora di consulenza in cui vengono analizzate le criticità presenti e definite le azioni da intraprendere per migliorare l’efficacia dell’attività social, a una giornata di formazione per la creazione del social media plan, fino a pacchetti base o avanzati di social media advertising, in base alle competenze che il cliente vuole acquisire.

Possiamo anche affiancare il cliente nella creazione e gestione delle campagne, o semplicemente monitorare l’andamento delle campagne e fornire consigli e risposte pratiche per migliorarne l’efficacia.

 


Scopri come possiamo aiutare la tua azienda